CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI AICVAS. IMPORTANTE ! SABATO 6 MARZO, Presso la sede dell’AICVAS. VIA PIETRO MASCAGNI, 6. ORE 11,30
Segnalate la vostra presenza con una telefonata per meglio organizzarci. Ketty Carraffa, cell. 338/26.10.554.
ketty c. – aicvas – 25/02/2010
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI AICVAS
Presso la sede dell’AICVAS
V IA PIETRO MASCAGNI, 6
MILANO
Milano, 3 febbraio 2010
Cara socia, caro socio dell’AICVAS,
sabato 6 marzo 2010, alle ore 8,00, in prima convocazione e, sabato 6 marzo 2010, alle ore 10,30, in seconda convocazione, è convocata l’assemblea dei soci aventi diritto.
O.d.G.: modifica dello Statuto Associativo e approvazione del medesimo alla presenza di un notaio, per l’ottenimento della personalità giuridica. ORE 11,30 – ASSEMBLEA PLENARIA SECONDO NUOVO STATUTO
O.D.G. :
1 – Presentazione bilancio consuntivo e preventivo 2010 e approvazione
ORE 13.00 PAUSA PRANZO – RIPRESA LAVORI ORE 14,00
2 – discussione programma iniziative AICVAS per 2010
3 – elezione PRESIDENTE e Comitato Direttivo, con nuovo statuto
4 – nomina Revisori dei conti
5 – nomina Provibiri
Il Presidente
Onorina Brambilla Pesce
Cara Amica/Amico,
come puoi leggere dalla nostra lettera, il giorno 6 di Marzo si svolgerà l’assemblea annuale, la cui importanza per AICVAS non può sfuggirti. In questa assemblea oltre al rinnovo delle cariche sociali si farà il punto sulle nostre attività passate e i programmi per il futuro.
L’attività svolta in questi due anni è stata intensa nonostante le poche forze disponibili, ma come ogni attività può essere migliorata grazie alla collaborazione di tutti.
Come da suddetta comunicazione, non abbiamo ancora a disposizione la sede nuova, ma riusciamo a fare la nostra assemblea ancora in via Mascagni in quanto dovremo fare il trasloco a fine marzo.
Tra l’altro, avremmo avuto serie difficoltà per il pranzo, in quanto la sede che avevamo preso non è agibile per tale situazione. Discuteremo su: il trasloco, il posizionamento del nostro archivio, il supporto alla attività di ricerca, i rapporti con le altre associazioni internazionali, la gestione e il potenziamento del sito, le proposte che dovranno venire dai soci, nell’ambito delle risorse disponibili e di quelle reperibili, per tenere sempre viva la memoria e le ragioni che portarono i combattenti italiani a schierarsi a fianco della repubblica spagnola.
Ti invitiamo quindi a portare il tuo contributo e possibilmente segnalarci con una telefonata a Ketty Carraffa, cell. 338/26.10.554, la tua partecipazione per meglio organizzarci.
GRAZIE